Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

David Silva torna in Spagna: “Motivi familiari”

Pubblicato

il

lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.

DAVID SILVA SPAGNA REAL SOCIEDAD CALCIOMERCATO LAZIO – La decisione di David Silva, che ieri ha firmato con la Real Sociedad, ha lasciato tutti spiazzati, in primis la Lazio. La società biancoceleste, infatti, aveva puntato tutto su di lui e si è vista sbattere la porta in faccia senza essere neanche stata avvisata prima del comunicato ufficiale apparso sul sito del club spagnolo. Secondo quanto sostenuto da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, i motivi che avrebbero spinto l’ex Manchester City a tornare in Spagna sarebbero stati esclusivamente familiari.

David Silva alla Real Sociedad: “Motivi familiari”

“All’inizio della settimana scorsa si parlava di 3-4 giorni per la firma, visto che i contratti erano stati già spediti all’entourage del giocatore. Quando però si inizia a prendere qualche giorno di tempo vuol dire che qualcosa c’è sotto e alla fine infatti David Silva ha scelto di tornare in Spagna. La Lazio lo ha scoperto direttamente dal comunicato ufficiale della Real Sociedad che sarebbe tornato in Spagna. Durante la partita dell’Inter l’entourage del giocatore ha comunicato alla Lazio che non avrebbe firmato con i biancocelesti. Alla base di questa scelta ci sarebbero motivi familiari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati