lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA SPAGNA REAL SOCIEDAD CALCIOMERCATO LAZIO – La decisione di David Silva, che ieri ha firmato con la Real Sociedad, ha lasciato tutti spiazzati, in primis la Lazio. La società biancoceleste, infatti, aveva puntato tutto su di lui e si è vista sbattere la porta in faccia senza essere neanche stata avvisata prima del comunicato ufficiale apparso sul sito del club spagnolo. Secondo quanto sostenuto da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, i motivi che avrebbero spinto l’ex Manchester City a tornare in Spagna sarebbero stati esclusivamente familiari.

David Silva alla Real Sociedad: “Motivi familiari”

“All’inizio della settimana scorsa si parlava di 3-4 giorni per la firma, visto che i contratti erano stati già spediti all’entourage del giocatore. Quando però si inizia a prendere qualche giorno di tempo vuol dire che qualcosa c’è sotto e alla fine infatti David Silva ha scelto di tornare in Spagna. La Lazio lo ha scoperto direttamente dal comunicato ufficiale della Real Sociedad che sarebbe tornato in Spagna. Durante la partita dell’Inter l’entourage del giocatore ha comunicato alla Lazio che non avrebbe firmato con i biancocelesti. Alla base di questa scelta ci sarebbero motivi familiari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.