Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Dele-Bashiru: può partire e la Lazio fissa il prezzo, ma spara altissimo

Published

on

Dele-Bashiru in azione contro il Milan

Dele-Bashiru è considerato in casa Lazio uno dei giocatori cedibili a gennaio in caso di offerte. Tuttavia secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la richiesta del club biancoceleste potrebbe frenare eventuali club interessati.

Leggi Anche: Qui Fiorentina: Vanoli potrebbe recuperare un top per la sfida contro la Lazio a gennaio

Quanto chiede la Lazio per cedere Dele-Bashiru

Sono state fatte tante ipotesi nelle ultime ore per la cessione di Dele-Bashiru, oggi ai margini del progetto Lazio. L’interesse nei suoi confronti non manca ma la richiesta del club capitolino potrebbe essere vista come eccessiva. Secondo quanto appreso da TMW la società di Lotito punterebbe ad incassare tra i 20 ed i 25 milioni di euro dalla sua partenza.

Non solo. La Lazio non sarebbe interessata a possibili prestiti con opzioni ma solo ad un’offerta di tale portata. Il classe 2001 attualmente è impegnato con la Nigeria in Coppa D’Africa e la Lazio per portarlo a Roma spese per il suo cartellino meno di 6 milioni di euro.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, an che parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI