Tempo di lettura: < 1 minuto

DICA HAGI LAZIO – Le operazioni di mercato degli ultimi anni hanno visto la Lazio agire con una linea d’azione ben chiara e definita. La prossima sessione vivrà sull’incognita dei danni economici derivanti dal Coronavirus, ma la dirigenza biancoceleste proverà lo stesso a portare a termine alcune trattative. Il reparto offensivo necessita di rinforzi e tra i nomi accostati agli aquilotti torna con insistenza quello di Ianis Hagi. In Romania è iniziato il dibattito sulla sua adattabilità nello scacchiere di Simone Inzaghi. Tra i favorevoli a un suo acquisto c’è anche Nicolae Dica: queste le parole dell’ex giocatore ai microfoni di Digi Sport.

Dica su Hagi: “Con Inzaghi può fare la differenza”

“Per lui la cosa importante ora è giocare. In Belgio non è andato benissimo, in Scozia ha disputato qualche gara. Nel sistema di gioco adottato da Inzaghi può fare la differenza, mi piacerebbe vederlo alla Lazio. Può muoversi dietro alla prima punta, è tecnico e negli ultimi 25 metri fa la differenza. In questo momento è in cerca di una squadra che gli garantisca il posto, io lo vedo bene in un grande club. Ho fiducia in lui, lo conosco come uomo e questo è un aspetto rilevante. Si tratta di un ragazzo intelligente, che sacrifica tutto per il calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.