Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dica su Hagi: “Mi piacerebbe vederlo alla Lazio, è perfetto per il gioco di Inzaghi”

Pubblicato

il

DICA HAGI LAZIO – Le operazioni di mercato degli ultimi anni hanno visto la Lazio agire con una linea d’azione ben chiara e definita. La prossima sessione vivrà sull’incognita dei danni economici derivanti dal Coronavirus, ma la dirigenza biancoceleste proverà lo stesso a portare a termine alcune trattative. Il reparto offensivo necessita di rinforzi e tra i nomi accostati agli aquilotti torna con insistenza quello di Ianis Hagi. In Romania è iniziato il dibattito sulla sua adattabilità nello scacchiere di Simone Inzaghi. Tra i favorevoli a un suo acquisto c’è anche Nicolae Dica: queste le parole dell’ex giocatore ai microfoni di Digi Sport.

Dica su Hagi: “Con Inzaghi può fare la differenza”

“Per lui la cosa importante ora è giocare. In Belgio non è andato benissimo, in Scozia ha disputato qualche gara. Nel sistema di gioco adottato da Inzaghi può fare la differenza, mi piacerebbe vederlo alla Lazio. Può muoversi dietro alla prima punta, è tecnico e negli ultimi 25 metri fa la differenza. In questo momento è in cerca di una squadra che gli garantisca il posto, io lo vedo bene in un grande club. Ho fiducia in lui, lo conosco come uomo e questo è un aspetto rilevante. Si tratta di un ragazzo intelligente, che sacrifica tutto per il calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati