Basic-Day: il croato in gruppo nell'allenamento pomeridiano

Pubblicato 
mercoledì, 25/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-basic-toma-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BASIC - Finalmente Toma Basic. Il centrocampista croato, inseguito da due mesi, è ad un passo dal diventare ufficialmente un giocatore biancoceleste. Sbarcato ieri sera a Ciampiono, il gigante di Zagabria si è subito recato stamattina alla Clinica Paideia per sottoporsi agli accertamenti di idoneità sportiva.

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 Il giocatore croato, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, è sceso in campo insieme al resto della squadra nella seduta di allenamento pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 Dopo circa tre ore sono terminate le visite mediche del giocatore croato, che ha lasciato la clinica Paideia concedendosi quache selfie con alcuni tifosi presenti.

Lazio-Basic, le cifre dell'affare

La Lazio ha definito la trattativa col Bordeaux per una cifra di 7 milioni di euro (più 1 di bonus). Nella giornata di oggi Basic firmerà un contratto di 5 anni (scadenza 2026) per 1,5 milioni a stagione. Già oggi pomeriggioil centrocampista potrebbe svolgere il suo primo allenamento agli ordini del tecnico biancoceleste: crescono le speranze di poterlo vedere tra i convocati per il match di sabato contro lo Spezia.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram