Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Eder: “Lunedì parlerò del mio futuro con Ferrero, credo di rimanere”. Samp, contatti con Balo

Con la cessione di Keita il mercato offensivo dei biancocelesti si può riaprire in maniera repentina, facendo tornare in auge qualche vecchia pista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con la cessione di Keita Balde Diao il mercato offensivo dei biancocelesti si può riaprire in maniera repentina, facendo tornare in auge qualche vecchia pista. Una di queste è quella che porta a Eder della Samp, che però i doriani non venderanno tanto facilmente. Lo stesso italo-brasiliano, dopo l’amichevole vinta con l’Entella, ha preso parola ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza sul suo futuro. “Lunedì incontrerò il presidente Ferrero e parleremo del mio futuro, sia del rinnovo che del mercato, ma credo che rimarrò qua. Non sono preoccupato dell’arrivo di Balotelli, giocare coi campioni è sempre più facile”. Già, perché quello di Super Mario è uno dei nomi più gettonati in ottica Samp, è il sogno pazzo del presidente Ferrero. Secondo l’emittente satellitare ci sono già stati i primi contatti con Raiola, anche se il giocatore del Liverpool non è convinto ancora della destinazione.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati