Ederson, ds Flamengo: "Condizioni precarie? No, è andato via perché non lo facevano giocare". E il centrocampista incensa Zico...

Pubblicato 
giovedì, 23/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Ha lasciato la Lazio da un paio di giorni e sta per iniziare la sua avventura al Flamengo. Ederson scalpita, il Brasile lo attende.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Ederson si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in terra brasiliana, ricordando il passato. L'ex biancoceleste ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con Zico e Ronaldo al GoldenFoot del 2006 a Monaco: ""Se avessi saputo che un giorno avrei avuto l'onore di indossare questa maglia sacra, avrei chiesto il permesso al mio idolo (Zico ndr). Spero di incontrarlo presto".


AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Il ds del club verdeoro, Rodrigo Caetano, ha lanciato una frecciata al club capitolino: "Condizioni precarie? Ma no. Ederson è andato via dalla Lazio perchè non giocava mai per scelta tecnica... Ha avuto due pesanti infortuni ma distanziati nel tempo. La verità è che, se vedete i numeri, ha avuto un rendimento altissimo ma non è stato mai preso in considerazione fra i titolari dall'allenatore. Ha un fisico incredibile e grandissima tecnica. Un vero professionista". Queste le parole riportate dal portale futnet.com.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram