Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, per gennaio spunta il giovane fuoriclasse del Leicester: ecco chi è

Published

on

El Khannouss in un contrasto di testa

A distanza di 14 mesi ecco che per la Lazio torna prepotente il nome di El Khannouss. Il classe 2004 marocchino attualmente gioca nel Leicester, in Inghilterra, ma la situazione del club potrebbe favorire la sua partenza. Il nome, ovviamente, è caldo per il mercato da gennaio in avanti.

Leggi anche: Biglietti Como Lazio: tutte le info per il settore tifosi ospiti

Calciomercato Lazio: piace El Khannouss

AGGIORNAMENTO 18 AGOSTO – Secondo quanto riferito dal media olandese Voetbalkrant.com, infatti, i capitolini sarebbero tra i pretendenti per Bilal El Khannous, centrocampista classe 2004 di proprietà del Leicester City. Per ora ci sarebbero stati solo dei colloqui esplorativi: su di lui anche Bayern Leverkusen, Newcastle, Leeds United, Arsenal e Lipsia.

AGGIORNAMENTO 26 MARZO 2025 – A distanza di 9 mesi, dalla Francia torna a rimbalzare il nome di El Khannouss per la Lazio. In terra francese si parla di un interesse da parte del club biancoceleste nei confronti del trequartista del Leicester. Classe 2004, il suo profilo era entrato nella lista dei nomi graditi a Formello quando vestiva ancora la maglia del Genk. Successivamente il trasferimento in Inghilterra per un costo del cartellino pari a 20 milioni di euro. Attualmente, vista anche la situazione di classifica delle Foxes, si sta parlando di una sua possibile cessione. Su di lui ci sarebbero anche Arsenal e Lipsia.

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2024 – Il bottino raccolto da El Khannouss nell’ultima stagione, disputata con la maglia del Genk, parla chiaro: 51 presenze, 3 gol e 8 assist. Non male per chi, come lui, galleggia sulla trequarti. Di nazionalità marocchina, 20 anni, è stato inserito tra i cento finalisti del Golden Boy. E ora i fari del calciomercato si sono accesi su di lui. Come riportato da Sky Sport, la Lazio ci pensa per sostituire Luis Alberto. Al momento un’idea, ma vedremo cosa riserverà l’estate di trattative.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati