Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: pista inglese per arrivare al fantasista classe 2004

Published

on

el khannouss con la maglia della nazionale marocchina alle olimpiadi

Secondo il portale francese Africafoot, la Lazio sarebbe intenzionata a pescare in Premier League per il mercato estivo 2025, con un sondaggio per il fantasista marocchino Bilal El Khannouss, classe 2004, ora in forza al Leicester City.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: biancocelesti sul talento classe 2002 del Racing

La Lazio punta El Khannouss: corsa a tre per il centrocampista marocchino

El Khannouss approda in Premier League solamente la scorsa estate, dopo un’offerta da 20 milioni ritenuta irrifiutabile dal Genk – club belga in cui il marocchino è cresciuto – proprio da parte del Leicester City, che in quella sessione erano riusciti a battere anche la concorrenza di Napoli e Fiorentina. Nella stagione attuale, il fantasista marocchino ha messo a referto tre gol e tre assist in 28 presenze. Ora le Foxes, però, si ritrovano al penultimo posto in classifica e rischiano la retrocessione.

Se ciò dovesse accadere, come conferma Africafoot, El Khannouss chiederà la cessione, in quanto con la Coppa d’Africa e le qualificazioni al Mondiale alle porte, restare nel club inglese potrebbe pregiudicare le sue chanches nazionali.

Sul giocatore, però, ci sarebbero anche altri 2 club oltre ai biancelesti: dalla Premier League ci sarebbe stato un sondaggio da parte dell’Arsenal, mentre dalla Germania il Lipsia sarebbe disposto ad offrire un prestito, a differenza del club italiano che starebbe puntando ad acquistarlo a titolo definitivo.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati