CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Sarri pensa a Emerson Palmieri ma il nodo ingaggio resta: le ultime

Una pista gradita da Maurizio Sarri per la corsia di sinistra sarebbe quella che porterebbe a Emerson Palmieri, ex Chelsea ora al West Ham. L’esterno Italiano, infatti, è una vecchia conoscenza del toscano, che ben volentieri lo accoglierebbe alla Lazio
LEGGI ANCHE: Lazio, caccia alla mezzala: da Fazzini a Gedson, i profili seguiti
Lazio, intrigo Emerson Palmieri per il ruolo di terzino sinistro
AGGIORNAMENTO 23 GIUGNO-Come riportato dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, il terzino italo brasiliano rimane una pista calda in caso di partenza di Nuno Tavares. Il calciatore ha un contratto che lo lega al West Ham che chiede 10 milioni per lasciarlo partire, rimane tuttavia il nodo legato all’ingaggio.
AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO – Come riporta il Corriere dello Sport stamane, Emerson Palmieri sarebbe opzione gradita a mister Sarri ma gli ostacoli da aggirare ci sono e non sono pochi. Il primo è rappresentato dall’età, il terzino del West Ham in scadenza nel 2026 ha infatti 30 anni, mentre il secondo riguarda l’ingaggio che è molto alto e ben oltre quelli che sono i parametri della Lazio.
Nella prossima sessione di calciomercato la dirigenza biancoceleste sarà obbligata ad intervenire in qualche zona del campo, in modo da poter affidare a Sarri una rosa competitiva, che sia in grado di tornare nell’Europa che conta. Tra i ruoli da sistemare c’è quello del terzino sinistro: il Comandante vorrebbe un giocatore che possa offrire garanzie sia tecniche che fisiche.
Per questo, sembrerebbe tornato di moda il nome di Emerson Palmieri: secondo infatti l’edizione odierna della Repubblica, questo potrebbe essere l’anno giusto in cui l’ex terzino del Chelsea potrà vestire la maglia della Lazio. Il suo contratto scadrà nel 2026 ed inoltre, il tecnico del West Ham Graham Potter non considera l’esterno italiano centrale nel suo progetto.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
CALCIOMERCATO LAZIO37 minuti ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini ad un passo dalla Cremonese