Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Fares, manca ancora l’ufficialità: l’esterno si allena a Formello, ma il Cagliari è a rischio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – La telenovella legata al nome di Mohamed Fares non si può ancora definire chiusa. L’esterno franco-algerino ha svolto la scorsa settimana le visite mediche in Paideia, e da qualche giorno si allena a Formello agli ordini di mister Simone Inzaghi. La Lazio, però, non ha potuto ancora ufficializzare il suo acquisto. A fare da freno c’è l’indicatore di liquidità posto in essere dalla Figc. La società biancoceleste deve prima cedere un giocatore per poi acquisirne un altro.

Calciomercato Lazio, stallo Fares: la situazione

L’arrivo di Fares alla Lazio non è a rischio, ma la longevità della situazione sta creando nervosismi. Come riporta La Repubblica, la mancata ufficialità dell’esterno sta bloccando anche il mercato della Spal, società dalla quale il giocatore è stato prelevato. Il ds dei ferraresi, Zamuner, aspetta la cessione di Fares per annunciare il suo sostituto, Caleb Okoli. La Lazio deve velocizzare la cessione di un tesserato per sbloccare lo stallo. Senza ufficialità, Fares può continuare ad allenarsi a Formello, ma non sarà convocabile per la prima partita stagionale di sabato prossimo contro il Cagliari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati