Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – La telenovella legata al nome di Mohamed Fares non si può ancora definire chiusa. L’esterno franco-algerino ha svolto la scorsa settimana le visite mediche in Paideia, e da qualche giorno si allena a Formello agli ordini di mister Simone Inzaghi. La Lazio, però, non ha potuto ancora ufficializzare il suo acquisto. A fare da freno c’è l’indicatore di liquidità posto in essere dalla Figc. La società biancoceleste deve prima cedere un giocatore per poi acquisirne un altro.

Calciomercato Lazio, stallo Fares: la situazione

L’arrivo di Fares alla Lazio non è a rischio, ma la longevità della situazione sta creando nervosismi. Come riporta La Repubblica, la mancata ufficialità dell’esterno sta bloccando anche il mercato della Spal, società dalla quale il giocatore è stato prelevato. Il ds dei ferraresi, Zamuner, aspetta la cessione di Fares per annunciare il suo sostituto, Caleb Okoli. La Lazio deve velocizzare la cessione di un tesserato per sbloccare lo stallo. Senza ufficialità, Fares può continuare ad allenarsi a Formello, ma non sarà convocabile per la prima partita stagionale di sabato prossimo contro il Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.