Felipe Anderson c'è, manca solo l'annuncio

Pubblicato 
sabato, 10/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON - Felipe Anderson c'è ed è pronto a tornare a Roma. E' pronto a portare nuovamente l'aquila sul petto. Sull'operazione del brasiliano non ci sono più dubbi, soprattutto dopo le parole di Maurizio Sarri durante la conferenza stampa di presentazione.

Felipe Anderson, bisogna solo finalizzare

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, restano da sistemare solo le cose burocratiche per finalizzare il contratto quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Felipe Anderson ha accettato di farsi ridurre lo stipendio e il presidente Lotito è riuscito ad andargli incontro grazie al Decreto Crescita, che permette di risparmiare sulla cifra lorda. Resta solo l'annuncio della Lazio e da capire come potrà muoversi per approdare nella Capitale. Le indicazioni del Governo marcano il fatto che ci ha soggiornato o transitato nel Regno Unito deve sottoporsi al test molecolare e alla quarantena. Dunque Mau dovrebbe attendere qualche giorno in più per averlo disponibile ad Auronzo di Cadore.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram