Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Filippo Fusco: “Futuro Matuzalem? Dipende solo dalla Lazio”

L’agente del brasiliano parla del futuro del suo assistito e aspetta notizie dalla società biancoceleste…

Pubblicato

il

(getty images)

L’agente di Matuzalem, Filippo Fusco, ai microfoni di Radio Manà Sport ha parlato del futuro del centrocampista brasiliano: “Il destino di Matuzalem dipende solo dalla Lazio”.

Sull’interessamento del Palermo.
“Palermo è una piazza gradita  ma Matuzalem ha un contratto con la società biancoceleste che scade a giugno 2014: fino a questa data sarà a disposizione della società biancoceleste”.

Sulla condizioni psico-fisica del ragazzo.
“Con dolore il giocatore ha accettato la scelta della società di metterlo fuori rosa: la motivazione è stata quel ritardo al raduno di inizio stagione. Nonostante tutto Matuzalem si sta allenando a Formello in attesa di novità sul suo futuro.

Sul futuro del brasiliano.
Il suo desiderio è quello di tornare presto a giocare, e spetta alla Lazio decidere se con i biancocelesti o con un’altra maglia. Le qualità del centrocampista sono fuori discussione, si son fatti i nomi di Milan, Genoa ed ultimo per ordine di tempo Palermo, tutte piazze importanti gradite al giocatore, ma comunque ha un contratto da rispettare con la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati