Flop Sarri, la Juventus pensa al sostituto: Inzaghi e Zidane in pole

Pubblicato 
sabato, 08/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAURIZIO SARRI JUVENTUS - Dopo l'eliminazione contro il Lione, la panchina di Maurizio Sarri inizia a scricchiolare. Al termine del match infatti, Agnelli ha detto che la Juventus si prenderà del tempo per fare delle valutazioni e scegliere il prossimo allenatore bianconero.

Inzaghi e Zidane in pole

In casa Juventus non c'è un clima disteso dopo il pessimo risultato arrivato dalla partita contro il Lione. Infatti nonostante la vittoria, i bianconeri sono stati eliminati dalla Champions League, obiettivo primario per la società negli ultimi anni. Adesso Maurizio Sarri, che già non aveva convinto durante l'annata, è a rischio e potrebbe essere sostituito per la prossima stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società bianconera sta facendo alcune valutazioni. I nomi caldi sono quelli di Simone Inzaghi, Zidane e Massimiliano Allegri. Per quanto riguarda il primo non è una novità che l'allenatore della Lazio piaccia alla dirigenza juventina, ma il mister piacentino ha appena conquistato la Champions con i biacnocelesti, oltre ad avere un altro anno di contratto con la società e per questo motivo Lotito difficilmente lo lascerà partire. Zidane, invece, data l'eliminazione del Real Madrid dalla Champions potrebbe lasciare la panchina dei blancos. Le altre piste sono quelle che portano ad Allegri e a Pochettino, la quale candidatura non convince la dirigenza bianconera, poiché non considerato un allenatore vincente. L'ultima alternativa, invece, conduce ad Andrea Pirlo, che sarebbe promosso dall'Under23 alla prima squadra.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram