Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Fortuna Düsseldorf, Klose tra i candidati alla panchina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-klose-miroslav-giocatore-lazio

MERCATO ALLENATORI KLOSE FORTUNA DUSSELDORF – Dopo aver detto addio al ruolo di collaboratore di Flick al Bayern Monaco, Miroslav Klose è pronto a camminare sulle proprie gambe nel mondo degli allenatori. Tra le possibili destinazioni dell’ex Lazio ci sarebbe il Fortuna Düsseldorf, squadra di Zweite Bundesliga.

Idea Klose allenatore per il Fortuna Düsseldorf

Miroslav Klose, che ha da poco ottenuto il patentino da primo allenatore, potrebbe presto iniziare la carriera in panchina. Dopo aver lasciato insieme a Flick, destinato alla panchina della Germania, l’ex attaccante della Lazio ha dichiarato di avere opzioni interessanti per la prossima stagione. Una di queste, secondo quanto riportato dal Rheinische Post, porterebbe alla guida del Fortuna Düsseldorf. La squadra, attualmente in Zweite Bundesliga, potrebbe infatti salutare l’attuale tecnico Uwe Rösler e iniziare un nuovo progetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati