Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Friburgo, Grifo: “Serie A? In caso di chiamata valuterò. Tare ha il mio numero…”

Pubblicato

il

nerazzurrisiamonoi-grifo-vincenzo-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO GRIFO – Vincenzo Grifo, esterno del Friburgo che ha collezionato anche diverse presenza con la Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia della possibilità di giocare in Serie A facendo il nome anche della Lazio.

Calciomercato Lazio, Grifo sull’ipotesi biancoceleste

“La numero dieci con l’Italia? Quando sono stato convocato era libera, Bonucci ci chiese chi la volesse e io mi proposi. Lo ringrazio per avermi permesso di indossarla. Amo la maglia della Nazionale, al di là del numero. Ma di certo il dieci è tutta un’altra cosa. Emergenza Coronavirus? In Germania ci alleniamo da 3 o 4 settimane. Siamo piccoli gruppi più il portiere, il pallone non manca nelle nostre sedute. Giocare in Serie A? Il mondo è piccolo e non si sa mai, sto bene a Friburgo ma il calcio è fatto così. Se mi chiameranno in Italia valuterò con attenzione. Tare il mio numero ce l’ha salvato, giocava anche lui in Germania al Kaiserslautern”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati