Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. GABBIADINI: “Contento di rimanere alla Juventus”. E l’agente: “Per lasciare i bianconeri…”

Niente Lazio per la giovane punta, per il quale il club bianconero e Bologna hanno rinnovato la comproprietà…

Pubblicato

il

GABBIADINI 03

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: L’agente del giocatore, Silvio Pagliari, ha parlato del futuro del suo assistito: “Per le possibili destinazioni di Manolo dovete chiedere a Marotta della Juventus o a Marino dell’Atalanta. Il giocatore è in comproprietà tra i due club che valuteranno il suo destino con molta calma. Lui può sicuramente restare alla Juve. Per lasciare invece un grande club come quello bianconero, devono verificarsi eventualmente una serie di condizioni…”. Queste le sue dichiarazioni a ‘calciomercato.it’.

CALCIOMERCATO – Più volte accostato alla Lazio come rinforzo per l’attacco, il vice-campione d’Europa con l’Under 21 Manolo Gabbiadini rimarrà in comproprietà tra Bologna e Juventus. Parlando ai microfoni di SkySport, l’azzurrino ha parlato del suo futuro: Futuro? Ad oggi andrei alla Juventus, ma ancora è presto. Un domani mi piacerebbe giocare all’estero, ma ora sono della Juventus e sono contentissimo di vestire la maglia bianconera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati