Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Gedson Fernandes piace a Sarri e può lasciare il Besiktas

Published

on

Gedson Fernandes in azione con l'Under 21 del Portogallo

La Lazio starebbe accelerando per Gedson Fernandes, centrocampista del Besiktas che cambierebbe volentieri aria nella prossima sessione di calciomercato. Il mediano avrebbe infatti comunicato al Besiktas la volontà di provare una nuova esperienza, che potrebbe proprio essere al servizio di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Sarri:” Devo rivedere Fabiani. Mi porterà qualche nome, io ne porterò qualcuno e poi vediamo…”

Calciomercato Lazio, per Gedson Fernandes del Besiktas ballerebbero pochi milioni

AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO-Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, e come anticipato nella giornata di ieri da Maurizio Sarri, a breve ci sarà un nuovo incontro tra il tecnico e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Nel corso del vertice, si faranno diversi nomi, per dare una direzione al calciomercato biancoceleste. Tra i profili che il tecnico potrebbe proporre alla società ci sarà quasi sicuramente Gedson Fernandes, pallino dell’allenatore toscano già da diverso tempo.

Non si spengono, anzi, si intensificano le voci che accostano Gedson Fernandes alla Lazio. Il calciomercato sta entrando nel vivo e il club biancoceleste sembra essere molto vicino al portoghese, che sarebbe un colpo interessante. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mediano avrebbe comunicato al Besiktas di voler lasciare il club nella prossima sessione estiva.

La società capitolina segue da tempo il classe ’99 e potrebbe adesso provare a chiudere la trattativa. Claudio Lotito sarebbe infatti disposto ad offrire 15 milioni di euro per il mediano ex Benfica (che detiene il 50% della eventuale rivendita), mentre il club turco proprio per questa monetizzazione dimezzata non considera offerte inferiori ai 18/20.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati