Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giordano su Edu Vargas: “Mi ha impressionato, un posto in Italia per lui ci sarebbe”

Le parole dell’ex bomber laziale sul talento cileno: “è rapido, pericoloso, tecnicamente vario”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Quello di Edu Vargas potrebbe essere il nuovo nome che infiamma il calciomercato italiano. Dopo la grande Copa America disputata con il Cile, l’attaccante del Napoli rilancia la sua candidatura ad un ruolo da protagonista nella prossima Serie A, magari proprio con la Lazio. Vargas infatti potrebbe diventare a breve un obiettivo della Lazio e già nei giorni scorsi si era parlato di primi contatti tra le due società.

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex attaccante di Lazio e Napoli, Bruno Giordano ha parlato del talento cileno: Mi ha impressionato perché ha tutto: è rapido, pericoloso, tecnicamente vario. E poi osa: il gol che ha mandato in finale in Cile è da attaccante coraggioso. A Napoli è capitato quando aveva davanti a se Cavani, Lavezzi, poi Higuain: trovare un posto era complicato”.

Vargas avrebbe bisogno di una piazza che gli dà fiducia: “Sampaoli nel Cile lo fa sentire importante, evidentemente, quando le cose vanno male. Sono quelli i momenti in cui hai bisogno di non precipitare nei dubbi. Però come calciatore mi piace, un posto in Italia per lui ci sarebbe”. Che sia proprio con la maglia biancoceleste?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati