lazionews-lazio-olivier-giroud
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GIROUD – La Lazio sonda il mercato a caccia di rinforzi utili da consegnare a mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Il mancato arrivo di David Silva costringe il club capitolino a cercare altrove profili di esperienza che possano aiutare i biancocelesti nell’anno del ritorno in Champions League. Il ds Tare aveva provato già lo scorso gennaio a prendere Olivier Giroud. L’attaccante ha scelto di rimanere al Chelsea, ma il suo nome resta in orbita laziale. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese, Giroud ha parlato delle intenzioni per il futuro.

Calciomercato Lazio, Giroud parla del suo futuro

“Andare via dal Chelsea? Voglio ancora lottare per il mio posto. Non sono ingenuo, il club ha preso Timo Werner per giocare, ma non abbiamo le stesse caratteristiche. Se fosse stato un attaccante con il mio stesso profilo sarei stato più preoccupato. Non so se continuerò con la Nazionale francese dopo Euro 2021. Sono concentrato sul breve e medio termine, vedremo cosa riserverà il futuro. In ogni caso ho ancora qualche anno davanti a me. Se l’allenatore avrà bisogno di me io ci sarò sempre. Non mi pongo alcun limite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.