lazionews-olivier-giroud-chelsea-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER GIROUD – Lazio e Inter, che domenica sera si affronterà nel big match dell’Olimpico che può valere la palma di prima rivale della Juventus nella corsa scudetto, sono due squadra gemellate. In campo sicuramente, fuori un po’ meno. Soprattutto quando entra in gioco il calciomercato. I due club si sono scontrati anche quest’inverno, dopo lo sgarbo nerazzurro con De Vrij: oggetto del desiderio Giroud.

Lazio Inter e il caso Giroud

Come riporta il Corriere dello Sport, Lazio e Inter si sono date battaglie per accaparrarsi l’attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea. Hanno cominciato i nerazzurri, con Conte desideroso di avere un nuovo attaccante per far rifiatare Lukaku e Lautaro. Ci sono stati i primi contatti, poi l’Inter ha mollato un po’ la prese per dedicarsi all’acquisto di Eriksen. E lì sono entrati in gioco Lotito e Tare, negli ultimi giorni di mercato. La Lazio avrebbe trovato anche l’accordo con Giroud, salvo poi intervenire Lampard e bloccare tutto. Ma, nelle ore in cui i biancocelesti sembravano a un passo dall’attaccante, ci sarebbe state una chiamata di Conte al francese per convincerlo a non trasferirsi a Roma. Scaramucce di mercato che renderanno la sfida di domenica ancor più accesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.