Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giroud il colpo mancato: Lazio-Inter si è giocata anche sul mercato

Pubblicato

il

lazionews-olivier-giroud-chelsea-lazio

LAZIO INTER GIROUD – Lazio e Inter, che domenica sera si affronterà nel big match dell’Olimpico che può valere la palma di prima rivale della Juventus nella corsa scudetto, sono due squadra gemellate. In campo sicuramente, fuori un po’ meno. Soprattutto quando entra in gioco il calciomercato. I due club si sono scontrati anche quest’inverno, dopo lo sgarbo nerazzurro con De Vrij: oggetto del desiderio Giroud.

Lazio Inter e il caso Giroud

Come riporta il Corriere dello Sport, Lazio e Inter si sono date battaglie per accaparrarsi l’attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea. Hanno cominciato i nerazzurri, con Conte desideroso di avere un nuovo attaccante per far rifiatare Lukaku e Lautaro. Ci sono stati i primi contatti, poi l’Inter ha mollato un po’ la prese per dedicarsi all’acquisto di Eriksen. E lì sono entrati in gioco Lotito e Tare, negli ultimi giorni di mercato. La Lazio avrebbe trovato anche l’accordo con Giroud, salvo poi intervenire Lampard e bloccare tutto. Ma, nelle ore in cui i biancocelesti sembravano a un passo dall’attaccante, ci sarebbe state una chiamata di Conte al francese per convincerlo a non trasferirsi a Roma. Scaramucce di mercato che renderanno la sfida di domenica ancor più accesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati