Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giroud ma non solo: oltre al francese altri tre attaccanti nella lista della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-olivier-giroud-chelsea-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO GIROUD – La stagione 2019/2020 non si è ancora chiusa e non si sa quando comincerà, a causa dell’emergenza Coronavirus, ma la Lazio già pensa alla prossima annata quando, con ogni probabilità, giocherà in Champions League. E allora Simone Inzaghi chiede un quarto attaccante, per completare il reparto composto attualmente da Immobile, Caicedo e Correa.

Calciomercato Lazio, la lista degli attaccanti

Come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero quattro gli attaccanti seguiti dalla Lazio. In cima alla lista c’è sempre Olivier Giroud, che a gennaio è stato a un passo dal vestire il biancoceleste. Nella prossima finestra di mercato, il francese si libererà a zero dal Chelsea e il club laziale resta una delle ipotesi più probabili. La prima alternativa al campione del Mondo è Vedat Muriqi: attaccante kosovaro del Fenerbahce, seguito però anche dal Manchester United, che in Turchia ha segnato 13 gol in 25 partite. Poi c’è Caleb Ekuban, ghanese classe ’94 nato in Italia nel Trabzonspor. Nei giorni scorsi dalla Nigeria era poi spuntato il nome di Chidera Ejuke, ma è un’ala e potrebbe non fare al caso di Inzaghi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati