Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giroud: Tare vola a Londra per provare a chiudere, ma non è l’unico nome in ballo con il Chelsea

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

Pubblicato il 31/01 alle 10:00

GIROUD TARE CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 ore alla chiusura della finestra invernale di calciomercato. In ottica Lazio, il nome più caldo sarebbe quello di Olivier Giroud. Il club di Lotito avrebbe tenuto nascosta la trattativa fino alla giornata di ieri, quando il ds Tare si è recato a Milano per provare a dare un’accelerata all’affare.

Tare a Londra per Giroud

Come riporta Leggo, nella mattinata di oggi Igli Tare è stato avvistato presso l’aeroporto di Fiumicino prima di imbarcarsi verso Londra. Il ds albanese è volato in Inghilterra per provare a chiudere con il Chelsea e con l’attaccante francese al quale è stato offerto un contratto di tre anni da 2,5 milioni a stagione più bonus. Il club biancoceleste però dovrà battere la concorrenza di Tottenham (la destinazione preferita dalla moglie di Giroud) e l’Inter (tornata sul giocatore nelle ultime ore).

Aggiornamento ore 10:40

Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, il viaggio di Igli Tare a Londra non sarebbe legato solo al nome di Olivier Giroud. Tra Lazio e Chelsea infatti in ballo ci sarebbero anche altri calciatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati