Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gli affari last minute delle Big d’Europa: Griezmann shock

Pubblicato

il

lazionews-lazio-griezmann-antoine-calciomercato

CALCIOMERCATO GRIEZMANN ATLETICO MADRID – A parte forse proprio il colpo Zaccagni alla Lazio, l’ultimo giorno di contrattazioni del mercato italiano non si è chiuso con squilli degni di nota. Pjanici non è tornato alla Juve, la Roma ha smesso di inseguire Zakaria e Loftus-Cheek, e lo stesso Milan ha dovuto rinunciare a Faivre. Sul mercato internazionale però, non sono mancati i grandi colpi last minute: tra tutti il clamoroso ritorno di Antoine Griezmann all’Ateltico Madrid.

LEGGI ANCHE —-> I retroscena della trattativa Zaccagni: la battaglia Lotito-Tinti

Calciomercato, Griezmann torna alla corte di Simeone.

10 milioni di euro di prestito e 40 milioni di obbligo di riscatto: tanto è costato all’Ateltico Madrid (ri)tesserare tra le proprie fila Le Petit Diable, che non ha lasciato esattamente un segno indelebile nella storia del Barcellona, club nel quale era approdato due anni fa per l’astronomica cifra di 125 milioni di Euro. I tifosi colchoneros, tra le altre cose, sembrano non aver gradito l’operazione, non dimenticando il trasferimento di due anni fa, visto come un tradimento. Per quello che riguarda gli altri colpi, il Real Madrid ha acquistato il giovane talento Eduardo Camavinga dal Rennes per 31 milioni (+9 di bonus), fino al 2027. Il Chelsea ha preso in prestito Saul Ñiguez proprio dall’Atletico (prestito di 5 milioni e opzione di acquisto), mentre Luuk de Jong si è trasferito dal Siviglia al Barça.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati