Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gotze come Klose, Lotito e Tare studiano il colpo Champions

Pubblicato

il

lazionews-gotze-mario-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO GOTZE – La pausa forzata a causa del Coronavirus e l’ipotetica ripresa dei campionati che potrebbero terminare a luglio, mettono in dubbio il futuro di quei calciatori in scadenza il 30 giugno. E tra coloro che si svincoleranno dalle rispettive società, c’è anche un obiettivo della Lazio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Lotito e Tare non perdono di vista l’evoluzione della situazione legata a Mario Gotze, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund.

Calciomercato Lazio, Gotze il regalo Champions per Inzaghi

L’uomo che decise la Coppa del Mondo del 2014, a favore della Germania, è entrato nelle grazie del presidente biancoceleste che, insieme al direttore sportivo, starebbe studiando il piano per portarlo a Roma. Un colpo stile Klose, probabilmente uno dei migliori acquisti, in termini di immagine e rendimento, del duo Lotito-Tare. Su Gotze ci sono i riflettori anche dei cugini giallorossi, ma la Lazio potrà giocarsi la carta Champions League per convincere il tedesco. Gli intoppi per i biancocelesti sarebbero due: l’alto ingaggio del calciatore, che difficilmente scenderà sotto i 4 milioni di euro, e la tenuta fisica che da sempre provoca problemi al ragazzo. La società laziale studia l’affare, certi che Gotze potrebbe essere il vero e proprio colpo Champions da regalare a Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati