lazionews-hagi-ianis-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR – Il nome di Ianis Hagi, figlio della leggenda romena Gheorghe, continua a essere accostato alla Lazio. Ieri il suo agente ha dichiarato che sul classe ’98 ci sono anche Tottenham e Manchester City, ma i biancocelesti seguono sempre con attenzione lo sviluppo della situazione. Il romeno, infatti, è in prestito con diritto di riscatto ai Rangers dal Genk ma gli scozzesi non dovrebbero riscattarlo. E qui entrerebbe in gioco il club laziale.

Calciomercato Lazio, l’offerta per Hagi jr

Il Corriere dello Sport riporta alcune voci provenienti della Scozia che vedrebbero la Lazio già pronta a bussare alla porta del Genk con in mano un’offerta. Per Hagi jr, i biancocelesti sarebbero pronti a offrire 10 milioni di euro così da portare a casa un trequartista dalle ottime prospettive. La situazione del romeno è in continua evoluzione, ma il club belga ha già fatto sapere di voler vendere diversi suoi calciatori per far cassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.