Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Hagi jr sempre nel mirino, la Lazio ha pronta l’offerta: la cifra

Pubblicato

il

lazionews-hagi-ianis-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR – Il nome di Ianis Hagi, figlio della leggenda romena Gheorghe, continua a essere accostato alla Lazio. Ieri il suo agente ha dichiarato che sul classe ’98 ci sono anche Tottenham e Manchester City, ma i biancocelesti seguono sempre con attenzione lo sviluppo della situazione. Il romeno, infatti, è in prestito con diritto di riscatto ai Rangers dal Genk ma gli scozzesi non dovrebbero riscattarlo. E qui entrerebbe in gioco il club laziale.

Calciomercato Lazio, l’offerta per Hagi jr

Il Corriere dello Sport riporta alcune voci provenienti della Scozia che vedrebbero la Lazio già pronta a bussare alla porta del Genk con in mano un’offerta. Per Hagi jr, i biancocelesti sarebbero pronti a offrire 10 milioni di euro così da portare a casa un trequartista dalle ottime prospettive. La situazione del romeno è in continua evoluzione, ma il club belga ha già fatto sapere di voler vendere diversi suoi calciatori per far cassa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati