Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

HOEDT rompe il silenzio: “Ho tante richieste ma all’AZ conviene cedermi alla LAZIO”

NOTIZIE LAZIO – Dopo le varie voci che si sono susseguite negli ultimi giorni, Hoedt ha deciso di rompere il silenzio e di inviare un messaggio importante e chiaro sia alla società biancoceleste sia all’AZ…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le varie voci che si sono susseguite negli ultimi giorni, HOEDT ha deciso di rompere il silenzio e di inviare un messaggio importante e chiaro sia alla società biancoceleste sia all’AZ. Il difensore olandese, infatti, ha confermato la volontà di giocare per la LAZIO e di lasciare il club olandese, dove ha perso anche il posto da titolare: Non è giusto, non ho mai pensato di andarmene adesso, ma sono stato il titolare per parecchi mesi ed ora vengo messo da parte senza alcuna spiegazione. Se il club ha deciso di non farmi giocare è giusto che io venga ceduto. Mi merito qualcosa in più da parte del club. All’AZ potrebbe far comodo lasciarmi andare alla Lazio, ma se questo è il loro gioco potrei pensare di arrivare allo scontro. Ho tante richieste, anche dall’Olanda, grandi club sono interessati a me. Se io decidessi di andare il club non potrebbe fare niente, il premio di valorizzazione per i giovani si applica solo ai trasferimenti internazionali. Rimanere all’AZ a queste condizioni non conviene a me e neanche alla società”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati