LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC
Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC CALCIOMERCATO – I like di Milinkovic su Instagram spaventano i tifosi della Lazio. Il serbo, dopo il like alla nuova maglia del PSG si è ripetuto, lasciando un apprezzamento anche alla maglia del Manchester United indossata da Pogba. Sergej è ben consapevole della visibilità dei suo gesti e qualunque sia il motivo, una spiegazione nella testa del centrocampista c’è.

MILINKOVIC YAZICI- Alla Lazio Sergej sta bene ma si sente pronto per il grande salto. A Formello si attendono offerte ufficiali, nel frattempo Milinkovic si allenerà ad Auronzo. Il suo futuro dipenderà dalle mosse dei top club. Se Pogba dovesse approdare al Real Madrid anche il mercato dello United si sbloccherebbe. Lotito continua a chiedere 100 milioni, Sergej spera che il presidente possa abbassare le richieste fino a 75-80. Sul possibile sostituto Yazici intanto si è fiondato proprio il Manchester United: i red devils, se davvero, come riporta il Corriere dello Sport fossero intenzionati a spendere 30 milioni cambierebbero i piani di Milinkovic e della Lazio. Il fronte Sergej resta in attesa, la telenovela è destinata a durare ancora una volta per tutta la durata del calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.