lazionews-suarez-watford-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS SUAREZ – Tra gli obiettivi della Lazio per la prossima finestra di calciomercato c’è anche Luis Suarez, attaccante che sta facendo benissimo con la maglia del Real Saragozza ma di proprietà del Watford. I biancocelesti vorranno rimpolpare il reparto avanzato e piazzato il colombiano in cima alla lista dei desideri. E anche i tifosi laziali sarebbero entusiasti che gli occhi dei dirigenti della Lazio si siano posati su Suarez.

Calciomercato Lazio, i tifosi chiamano Luis Suarez

Come si può infatti vedere sui social dell’attaccante, i tifosi biancocelesti hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram chiedendogli a gran voce un trasferimento a Roma. Sotto l’ultima foto pubblicata da Suarez, sono tantissimi i messaggi provenienti dai laziali. “Vieni alla Lazio”, “Benvenuto alla Lazio”; sono solo alcuni dei commenti su Instagram per il colombiano che già comincia a respirare l’atmosfera biancoceleste.

View this post on Instagram

Seguimos ! ⚽️💪🏼

A post shared by LUIS SUAREZ ⚽️ (@luissuarez.26) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.