Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Barcellona non molla Luiz Felipe: è tra i primi sette obiettivi del club

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-luiz-felipe-castillejo

LUIZ FELIPE LAZIO BARCELLONA – Il mondo del calcio naviga attraverso diverse incognite circa l’immediato futuro. Il pallone non rotola sui campi da diverse settimane, ma per le società è già tempo di guardare al mercato estivo. La Lazio, nonostante i disagi causati dalla pandemia, proverà a rinfoltire la rosa con alcuni innesti in difesa e in attacco. L’idea è cercare di vendere il meno possibile, ma tra i tesserati biancocelesti c’è un nome che fa gola a diverse big.

Dalla Spagna insistono: “Il Barcellona su Luiz Felipe”

La crescita esponenziale di Luiz Felipe è sotto gli occhi di tutti, e soprattutto del Barcellona. Il club catalano segue da vicino il giocatore, tanto che dalla Spagna rilanciano con insistenza alcune voci circolate nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il brasiliano sarebbe nella Top 7 degli obiettivi di mercato estivi del club. A far gola, oltre alle sue qualità, sono la giovane età ed un costo dell’operazione non eccessivo. Luiz Felipe, però, ha confidato di pensare solo alla Lazio, con la quale ha un contratto sino al 2022. Troppo presto per sapere come andrà a finire, ma il Barcellona fa sul serio. Ed ora la palla passa alla dirigenza laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati