Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Bordeaux ha fretta: per completare la rosa serve la cessione di Basic

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-toma-basiclazionewseu-lazio-toma-basic

BORDEAUX CALCIOMERCATO LAZIO – “Ciò che una volta presente non ci turba, nell’attesa ci fa impazzire”, scriveva Epicuro. E l’attesa, per vedere Toma Basic con la maglia della Lazio, continua a crescere senza lasciar spiragli di conclusione. Al punto che il Bordeaux, società detentrice del cartellino, avrebbe espresso il desiderio di chiudere in fretta la trattativa per riuscire a completare l’organico.

Dalla Francia: il Bordeaux ha fretta di cedere

Toma Basic o Yacine Adli. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il Bordeaux vorrebbe imprimere una decisa accelerata al mercato in uscita. Il motivo? Andare completare la rosa a disposizione di Vladimir Petkovic. La cessione di uno dei due giocatori (o di entrambi) garantirebbe infatti ai ‘Girondins’ di trovare spazio in squadra a Marcos Paulo, attaccante dell’Atletico Madrid designato rinforzo del club francese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati