CALCIOMERCATO

Il caso Luis Alberto: giocatore atteso per le visite ma…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Continua a tenere banco in casa Lazio il caso Luis Alberto. Lo spagnolo, che ha disertato il raduno e i successivi primi giorni di ritiro, è atteso in Italia entro le prossime 48 ore. A meno di altri colpi di scena, il Mago sosterrà le visite mediche per poi ricongiungersi coi compagni in quel di Auronzo di Cadore. Non prima di un incontro previsto col DS Tare per fare il punto della situazione. Il comportamento dello spagnolo, come riportat anche il Corriere dello Sport oggi in edicola, ha irritato non poco dirigenza e staff tecnico. Per non parlare del Presidente Lotito. Il quotidiano Leggo ha fatto il punto della situazione. Delinenando uno scenario se non a tinte fosche, comunque da definire.

Il caso Luis Alberto: il giocatore vuole essere ceduto

Oramai appare abbastanza chiara la volontà del giocatore: Luis Alberto vorrebbe cambiare aria. Alla base della decisione del fantasista – il quale avrebbe giustificato la diserzione al raduno lamentando un problema alla caviglia senza perà presentare i certificati medici richiesti – ci sarebbe l’insoddisfazione per un contratto che lo spagnolo non ritiene adeguato alla sua valutazione di mercato. Il Mago guadagna 4 milioni annui- bonus compresi -: la Lazio non intende aumentargli l’ingaggio, e il centrocampista avrebbe chiesto la cessione già alla fine dello scorso campionato. L’irritazione di Lotito avrebbe chiuso il cerchio su una situazione esplosiva: non si esclude un braccio di ferro prolungato tra società e giocatore.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI