Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Coronavirus mette in pausa i rinnovi: da Inzaghi a Acerbi, in casa Lazio si vogliono rispettare i patti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-simone-inzaghi-luis-alberto

LAZIO CALCIOMERCATO – Tutto tremendamente in bilico, dal calcio giocato al mercato. Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’economia mondiale e la grande industria del pallone non fa eccezione. La Lazio rappresenta una piccola oasi fiscale, ma lo stop dei campionati rischia di portare pesanti negatività sul bilancio. La società, prima dell’emergenza, stava pianificando i rinnovi, adesso se non si riprenderà dovrà pensare ai tagli.

Dai rinnovi agli acquisti: il piano della Lazio per il futuro

Un’ipotesi che il presidente Lotito vuole scongiurare combattendo in prima linea per la ripresa dei tornei. Una qualificazione in Champions o, ancor di più, la vittoria dello scudetto, lascerebbe inalterati i piani per il futuro. Il primo passo, come riporta il Corriere dello Sport, riguarda il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico, in scadenza nel 2021, si è riappacificato con la società e aspetta un adeguamento. Oggi guadagna 2 milioni, niente rispetto a Sarri (6) o Conte (12). Lotito spera di accontentare le sue richieste, così come quelle di Acerbi (rinnovo a 2,5 milioni), Immobile e Luis Alberto. Solo dopo si penserà al mercato. Il piano prevede cinque acquisti, la speranza è che la pandemia permetta alla Lazio la quadratura di un cerchio disegnato e costruito alla perfezione per continuare a sognare ai propri tifosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati