Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il ds del Salisburgo frena gli entusiasmi: “Szoboszlai tra i migliori in Europa, potrebbe rimanere”

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-szoboszlai

SZOBOSZLAI SALISBURGO LAZIO – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista del Salisburgo, seguito anche da Napoli e Milan, è ancora in orbita biancoceleste, ma potrebbe rimanere in Austria. Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha parlato del suo gioiello a Sky Sport, non dando per scontata una sua cessione.

Il ds del Salisburgo, Freund, parla di Szoboszlai

Forse qualche calciatore potrebbe lasciarci per aprire le porte a qualche nuovo profilo, ma non faremo alcuna rivoluzione. Questo è il nostro modo di lavorare per far crescere il nostro club. Szoboszlai sarà uno dei migliori centrocampisti europei nei prossimi anni, ha tutto quello che serve e se continua a lavorare come sta facendo ogni porta gli si potrebbe aprire. Non so cosa accadrà nel suo futuro, probabilmente però giocherà ancora con noi il prossimo anno. Vediamo cosa accadrà in estate, non abbiamo deciso ancora nulla. So che è un calciatore speciale e avrà una grande carriera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati