Lazionews-lazio-szoboszlai
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZOBOSZLAI SALISBURGO LAZIO – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista del Salisburgo, seguito anche da Napoli e Milan, è ancora in orbita biancoceleste, ma potrebbe rimanere in Austria. Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha parlato del suo gioiello a Sky Sport, non dando per scontata una sua cessione.

Il ds del Salisburgo, Freund, parla di Szoboszlai

Forse qualche calciatore potrebbe lasciarci per aprire le porte a qualche nuovo profilo, ma non faremo alcuna rivoluzione. Questo è il nostro modo di lavorare per far crescere il nostro club. Szoboszlai sarà uno dei migliori centrocampisti europei nei prossimi anni, ha tutto quello che serve e se continua a lavorare come sta facendo ogni porta gli si potrebbe aprire. Non so cosa accadrà nel suo futuro, probabilmente però giocherà ancora con noi il prossimo anno. Vediamo cosa accadrà in estate, non abbiamo deciso ancora nulla. So che è un calciatore speciale e avrà una grande carriera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.