Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Liverpool scarica Balotelli e Borini. Dall’Inghilterra: la Lazio contatta i Reds per ‘Supermario’

CALCIOMERCATO LAZIO – I due attaccanti italiani si allenano da soli. Il loro addio è imminente…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’avventura di Mario Balotelli a Liverpool è destinata a finire in breve tempo…

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Dopo il colloquio con Mino Raiola, la Lazio allaccia anche i primi contatti col Liverpool per Balotelli. Ad assicurarlo è il Daily Mirror che sottolinea anche che il club biancoceleste sarebbe favorito su Fiorentina, Bologna e Galatasaray nella corsa all’attaccante italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Come riporta l’Indipendent, infatti, Mario non è stato convocato per le due amichevoli che i Reds dovranno affrontare in questi giorni: oggi contro HJK Helsinki e domenica contro lo Swindon Town . Il tecnico Rodgers, inoltre, ha esplicitamente detto al giocatore di allenarsi da solo, lontano dai suoi compagni e dalla prima squadra. La stessa situazione la sta vivendo Fabio Borini, attaccante che piace tanto al ds Tare ma che non è considerato dal tecnico nordirlandese. Il loro futuro è incerto, perché ancora non sanno dove giocheranno nella prossima stagione, l’unica certezza è che lasceranno sicuramente il Merseyside.

Riccardo Caponetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati