lazionews-milan-romagnoli-alessio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMAGNOLI MILAN LAZIO – Le voci di mercato preoccupano il Milan. La società rossonera, impegnata a districarsi tra ristrettezze economiche e una piazza impaziente, si sta muovendo per arrivare a giugno con una strategia ben definita. Tra le priorità c’è da consolidare il reparto difensivo, orfano di un giocatore affidabile da affiancare a capitan Romagnoli.

Il Milan si tutela: pronto il rinnovo per Romagnoli

L’obiettivo del Milan, già carente nel reparto, è quello di ripartire proprio da Romagnoli. Il difensore, in scadenza nel 2022, sta valutando il da farsi. La Lazio, nei giorni scorsi, aveva avviato i contatti con il suo agente ed il Milan, per tutelarsi, si sarebbe subito mosso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero è pronto a presentare un’offerta di rinnovo al giocatore. L’idea è di rinfoltirgli l’ingaggio, risparmiando poi su un eventuale nuovo acquisto (si pensa alla promozione di Gabbia dalla Primavera). La priorità, in casa Milan, sembra portare a Romagnoli. Ma le sorprese di mercato sono sempre in agguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.