CALCIOMERCATO

Il piano B di Lotito: ecco tutte le alternative a Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO LOTITO PIRLO SARRI – Nel calciomercato, si sa, può succedere di tutto. Di questo Claudio Lotito ne è perfettamente consapevole, avendo vissuto sulla propria pelle la beffa dell’addio di Simone Inzaghi quando tutto sembrava ormai chiuso con l’allenatore piacentino. Nella giornata di oggi – in cui curiosamente, esattamente 50 anni fa, veniva annunciato l’arrivo di Tommaso Maestrelli, il patron biancoceleste spera di chiudere l’accordo con Maurizio Sarri. Le garanzie sono state soddisfatte, le parti sembrano reciprocamente soddisfatte. Ma nel calcio non si sa mai. Ecco che allora non mancano le indiscrezioni sulle possibili alternative al tecnico toscano nel caso ci fosse l’ennesimo colpo di scena in una primavera bollente per tutto l’ambiente Lazio.

La Lazio studia le possibili alternative a Sarri

Il Tempo, Leggo Roma e il Corriere dello Sport riferiscono degli allenatori che potrebbero tornare in ballo se la trattativa con Sarri si arenasse defintivamente. Le idee ruotano sempre attorno ad Andrea Pirlo, Beppe Iachini, Vitor Pereira e Fabio Liverani. Sopratuttto l’ex tecnico viola sarebbe già stato contattato in caso di necessità. Il Tempo parla addirittura di un incontro tra Lotito e Iachini. In casa Lazio tutti sperano che arrivi la firma di Sarri per chiudere definitivamente la questione. Nessuno vuole passare al Piano B, che giocoforza sarebbe un downgrade rispetto al prestigio di un nome come quello dell’ex tecnico di Juve e Napoli.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI