Adam Marusic Campinato Serie A incontro SS Lazio v Hellas Verona allo stadio Olimpico di Roma. Roma, 5-02-2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC LAZIO PSG CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato aprirà i battenti tra qualche settimana, ma i movimenti e le strategie dei top club sono già entrati nel vivo. La Lazio si affaccia con entusiasmo alla finestra delle trattative, pronta a costruire una rosa competitiva per il campionato e le coppe europee (Champions League?). Oltre alle insistenti voci su possibili nuovi acquisti, il club capitolino deve riflettere anche sull’interesse mostrato per alcuni suoi tesserati.

Marusic è la prima scelta del PSG

Tra questi c’è sicuramente Adam Marusic. Il montenegrino, che gode della piena stima di Simone Inzaghi, ha un contratto in scadenza nel 2022. Una posizione salda solo in teoria perché il PSG, come riporta il Corriere dello Sport, è intenzionato a fare sul serio. I francesi sono pronti a presentare un’offerta di 15 milioni. L’esterno laziale è in cima alla lista dei desideri per sostituire Meunier, in scadenza a giugno. Marusic piace per la duttilità (può giocare a destra e sinistra), la forza fisica e la costanza, ed avrebbe superato la concorrenza di De Sciglio e Traorè. Se Milinkovic appare un sogno irrealizzabile, Marusic lo è molto meno. Ma la Lazio, prima di cedere, dovrà pensare a un degno sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.