Il PSG ha scelto Marusic: pronti 15 milioni per l'esterno. E Milinkovic...

Pubblicato 
giovedì, 16/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC LAZIO PSG CALCIOMERCATO - La sessione estiva di calciomercato aprirà i battenti tra qualche settimana, ma i movimenti e le strategie dei top club sono già entrati nel vivo. La Lazio si affaccia con entusiasmo alla finestra delle trattative, pronta a costruire una rosa competitiva per il campionato e le coppe europee (Champions League?). Oltre alle insistenti voci su possibili nuovi acquisti, il club capitolino deve riflettere anche sull'interesse mostrato per alcuni suoi tesserati.

Marusic è la prima scelta del PSG

Tra questi c'è sicuramente Adam Marusic. Il montenegrino, che gode della piena stima di Simone Inzaghi, ha un contratto in scadenza nel 2022. Una posizione salda solo in teoria perché il PSG, come riporta il Corriere dello Sport, è intenzionato a fare sul serio. I francesi sono pronti a presentare un'offerta di 15 milioni. L'esterno laziale è in cima alla lista dei desideri per sostituire Meunier, in scadenza a giugno. Marusic piace per la duttilità (può giocare a destra e sinistra), la forza fisica e la costanza, ed avrebbe superato la concorrenza di De Sciglio e Traorè. Se Milinkovic appare un sogno irrealizzabile, Marusic lo è molto meno. Ma la Lazio, prima di cedere, dovrà pensare a un degno sostituto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram