Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il riscatto di Vavro: la Lazio punterà su di lui anche nella prossima stagione

Pubblicato

il

VAVRO LAZIO – La pazienza è la virtù dei forti. E una peculiarità fondamentale quando si opera nel calciomercato. La Lazio ha deciso di confermare Denis Vavro, nonostante un primo anno in biancoceleste contrassegnato da più ombre che luci. Arrivato a Roma in estate per 12 milioni di Euro (spesa più ricca nella gestione Lotito per un difensore) lo slovacco ha collezionato fin qui 11 presenze, ma appena 5 in Serie A (194 minuti totali).

Vavro, la Lazio pronta a concedergli una seconda chance

Negli occhi di tutti, però, è rimasta la brillante prestazione messa in campo a Marassi contro il Genoa prima del blocco del campionato. Una partita che ha fatto vedere a tutti le qualità di Vavro e che è valsa al giocatore la possibilità di avere una seconda chance. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio confermerà lo slovacco almeno per un’altra stagione. Il possente difensore potrà convincere Simone Inzaghi, ma la concorrenza sarà agguerrita. Soprattutto se dovesse arrivare nella capitale il croato Lovren.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati