Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAVRO LAZIO – La pazienza è la virtù dei forti. E una peculiarità fondamentale quando si opera nel calciomercato. La Lazio ha deciso di confermare Denis Vavro, nonostante un primo anno in biancoceleste contrassegnato da più ombre che luci. Arrivato a Roma in estate per 12 milioni di Euro (spesa più ricca nella gestione Lotito per un difensore) lo slovacco ha collezionato fin qui 11 presenze, ma appena 5 in Serie A (194 minuti totali).

Vavro, la Lazio pronta a concedergli una seconda chance

Negli occhi di tutti, però, è rimasta la brillante prestazione messa in campo a Marassi contro il Genoa prima del blocco del campionato. Una partita che ha fatto vedere a tutti le qualità di Vavro e che è valsa al giocatore la possibilità di avere una seconda chance. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio confermerà lo slovacco almeno per un’altra stagione. Il possente difensore potrà convincere Simone Inzaghi, ma la concorrenza sarà agguerrita. Soprattutto se dovesse arrivare nella capitale il croato Lovren.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.