CALCIOMERCATO

Il ritorno del figliol prodigo: tutto pronto per l’abbraccio a Felipe Anderson

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON -Ci siamo. Il ritorno del figliol prodigo può definirsi arrivato. Felipe Anderson torna alla base, in una città che non lo ha mai dimenticato e con una tifoseria già entusiasta di rivederlo all’opera. Come confermato prarticamente da tutti i quotidiani oggi in edicola, sono previste per oggi le visite mediche in Paideia per l’ormai ex giocatore del West Ham. Per l’annuncio ufficiale però, bisognerà attendere la definizione di una cessione.

Calciomercato Lazio, tutto pronto per il ritorno del Pipe

Alla fine il club inglese incasserà una cifra inferiore ai tre milioni per la cessione di quello che nel 2018 pareva esser stato il colpo decisivo per le ambizioni degli Hammers. Le cose non sono andate esattamente come previsto, e questo lascia a qualcun dei dubbi sul valore del giocatore. Ma non a Maurizio Sarri, che ha fatto capire a chiare lettere che se non lo avesse voluto si sarebbe opposto. Felipe è pronto a firmare un quadriennale da 2,2 milioni a stagione ma soprattutto è carico per riconquistare il cuore dei tifosi, preoccupati ed amareggiati per la vicenda Luis Alberto, nel più breve tempo possibile.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI