Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Torino sorpassa la Lazio per Bonaventura: c’è l’ok del giocatore. Tare vira su Szoszbolai

Pubblicato

il

Lazionews-Bonaventura-Milan

CALCIOMERCATO LAZIO BONAVENTURA – La Lazio è pronta a vivere una sessione di mercato da protagonista. L’emergenza Coronavirus influenzerà le trattative e si punterà a una finestra meno ricca da un punto di vista economico e più incentrata su scambi di qualità e occasioni. Il ds Tare è già a lavoro per garantire a Simone Inzaghi i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Si studiano tutti i reparti, anche il centrocampo. E le idee non mancano.

Lazio, si complica la pista Bonaventura

Il primo giocatore bloccato dalla Lazio è proprio un centrocampista, Gonzalo Escalante. Oltre al mediano, però, la società cerca anche una mezzala. Nei giorni scorsi era stato accostato ai biancocelesti Giacomo Bonaventura ma il giocatore non sarebbe una prima scelta. Il milanista, in scadenza a giugno, gode della stima di Inzaghi, ma le sue condizioni fisiche non danno rassicurazioni alla società. Il centrocampista, nelle ultime ore, avrebbe anche dato il suo ok per un trasferimento al Torino, club che lo corteggia insieme ad Atalanta, Verona e Fiorentina. I destini di Bonaventura e della Lazio non sembrano convergere, e così il ds Tare è pronto a virare sul giovane Szobozslai.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati