Calciomercato Lazio, si allontana Ilic: una big piomba sul talento del Verona

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-ilic-verona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ivan Ilic, uno dei punti fermi dello scacchiere di Cioffi nonché tra i migliori talenti dell'Hellas Verona, in estate è stato accostato a più riprese alla Lazio. L'approdo nella Capitale è sembrato in diversi momenti quasi scontato. Ma nulla, nel calciomercato di oggi, è prevedibile e perciò negli ultimi giorni qualcosa sembra esser cambiato.

LEGGI ANCHE: La Lazio guarda alla Premier: spunta il nome di un giocatore del Chelsea

Calciomercato Lazio: le ultime su Ilic

Scendendo nei particolari: Ivan Ilic era l'obiettivo designato dalla Lazio in caso di partenza di Luis Alberto. Dopo aver chiuso le operazioni Cancellieri e Casale, Lotito e Setti sembravano avere un accordo di base anche sul talentino serbo. La buona riuscita della trattativa, però, dipendeva dall'uscita del 'Mago'. Un'ipotesi forte tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, meno ora che il 'gong' del calciomercato si avvicina.

Lazio, su Ilic è piombato il Paris Saint Germain

E così nella storia futuribile ma non certa tra Ilic e la Lazio si sarebbe inserito un terzo incomodo: il Paris Saint Germain. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club parigino avrebbe messo gli occhi sul talentino dell'Hellas Verona, ritenuto pedina ideale per dare presente e futuro a un centrocampo quasi rivoluzionato. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore, ma non è escluso che, di fronte a un'opportunità così importante, la carriera del giocatore possa proseguire in Francia e non in Italia.

LEGGI ANCHE: Settori Nord esauriti: Lazio - Inter sarà un'altra festa biancoceleste

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram