Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si allontana Ilic: una big piomba sul talento del Verona

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-ilic-verona-calciomercato

Ivan Ilic, uno dei punti fermi dello scacchiere di Cioffi nonché tra i migliori talenti dell’Hellas Verona, in estate è stato accostato a più riprese alla Lazio. L’approdo nella Capitale è sembrato in diversi momenti quasi scontato. Ma nulla, nel calciomercato di oggi, è prevedibile e perciò negli ultimi giorni qualcosa sembra esser cambiato.

LEGGI ANCHE: La Lazio guarda alla Premier: spunta il nome di un giocatore del Chelsea

Calciomercato Lazio: le ultime su Ilic

Scendendo nei particolari: Ivan Ilic era l’obiettivo designato dalla Lazio in caso di partenza di Luis Alberto. Dopo aver chiuso le operazioni Cancellieri e Casale, Lotito e Setti sembravano avere un accordo di base anche sul talentino serbo. La buona riuscita della trattativa, però, dipendeva dall’uscita del ‘Mago’. Un’ipotesi forte tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, meno ora che il ‘gong’ del calciomercato si avvicina.

Lazio, su Ilic è piombato il Paris Saint Germain

E così nella storia futuribile ma non certa tra Ilic e la Lazio si sarebbe inserito un terzo incomodo: il Paris Saint Germain. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club parigino avrebbe messo gli occhi sul talentino dell’Hellas Verona, ritenuto pedina ideale per dare presente e futuro a un centrocampo quasi rivoluzionato. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore, ma non è escluso che, di fronte a un’opportunità così importante, la carriera del giocatore possa proseguire in Francia e non in Italia.

LEGGI ANCHE: Settori Nord esauriti: Lazio – Inter sarà un’altra festa biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati