Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile, l’agente: “Alla Lazio è felice, non ha rimpianti. Ciro pensa solo a battere il record di Higuain”

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-spal-lazio

IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile è uno degli attaccanti più in forma a livello mondiale. Dal suo arrivo alla Lazio nel 2016, il bomber napoletano si è sempre consolidato nelle posizioni di vertice tra i migliori marcatori d’Europa. Anche in questa stagione i numeri sono dalla sua parte. 30 gol in 33 presenze, capocannoniere in Serie A e leader della classifica per la Scarpa d’Oro. Un attaccante unico, e per questo al centro di voci di mercato. Il suo agente, Marco Sommella, ha però ribadito la ferma volontà del giocatore di rimanere a Roma in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Sportiva.

Immobile, l’agente: “Non ha rimpianti, la Lazio è il suo futuro”

“Vogliamo tutti che Ciro batta il record di gol di Higuain, poi di Rolex ne regalerebbe anche due a tutti i compagni di squadra, non solo a Luis Alberto. Quando Ciro ha avuto fiducia, mi riferisco a Juventus Primavera, Pescara e Torino, ha sempre fatto bene. All’estero si è trovato in due esperienze sfortunate. A Dortmund si era appena concluso il ciclo Klopp, a Siviglia invece ci furono delle incomprensioni tra direttore sportivo e allenatore. Il futuro? Immobile ha un contratto lungo con la Lazio e lì sta benissimo. Per farlo muovere serve una squadra che bussi alla sua porta e a quella dei biancocelesti. In passato ci fu qualcosa, ma il presidente ha voluto far muro e il tempo lo ha ripagato. Ciro è felice della scelta fatta, non ha rimpianti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati