Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile-Lazio, ci siamo: accordo trovato per il rinnovo. Il bomber chiuderà la carriera a Roma

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

IMMOBILE LAZIO – “Ciro Immobile è la Lazio, la Lazio è Ciro Immobile“. Solo pochi giorni fa il ds Igli Tare usava queste parole per descrivere il legame tra il club capitolino e il bomber dei record biaconceleste. Le voci di mercato sul miglior attaccante italiano delle ultime stagioni si erano già fatte sentire. Inevitabile per un giocatore della sua caratura. Ma hanno avuto vita breve. Alle parole del direttore sportivo, infatti, sono susseguiti i fatti.

Immobile, pronto il rinnovo per legarsi a vita alla Lazio

Ciro Immobile è pronto a legarsi a vita alla Lazio. Come riporta Il Tempo, l’attaccante ha trovato l’accordo per prolungare il suo rapporto di lavoro con il club. Contratto fino al 2025, quando il bomber avrà 35 anni. Percepirà circa 4 milioni di Euro a stagione, bonus compresi. Un piccolo sacrificio più che meritato per un giocatore che con i suoi gol ha riportato l’aquila della Lazio a volare in alto nei cieli d’Italia. E presto anche in Europa. Ciro Immobile resta alla Lazio per buona pace del Napoli e dei club inglesi che hanno provato a bussare alle porte di Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati