Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile tra origini e consigli: “Bambini fate come me, scendete in strada a giocare”

IMMOBILE CALCIO STRADA – Quando ancora la tecnologia non aveva invaso le nostre case…

Pubblicato

il

IMMOBILE CALCIO STRADA – Quando ancora la tecnologia non aveva invaso le nostre case e per divertirsi era necessario scendere in strada. Era forse meglio? La pensa decisamente così Ciro Immobile che dopo aver ricevuto un premio nella sua natia Terra Annunziata ha rilasciato un’intervista a “rompipallone.it”

“IO CRESCIUTO IN STRADA” – “Un po’ dappertutto è cambiato il modo di crescere, si sta di più a casa tra social e computer ed è diverso. Io crescevo per strada, abitavo a pochi passi da qui e mi prendevo quello che offriva la giornata. Mi ricordo che frequentavo i salesiani, giocavo a calcio con gli altri. Mi piaceva, mi divertivo, uscivo di casa la mattina e tornavo la sera. Ognuno deve seguire quello che ha dentro, quello che gli piace di più fare. I ragazzi di oggi e il calcio sono cambiati, si vede di più la televisione. Io ho imparato a giocare a calcio in strada quindi dico ai ragazzini che per giocare a calcio devono scendere in strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati