Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile vuole solo la Lazio: pronto un rinnovo da record sino al 2026

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-immobile-ciro-gol

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – “Ciro Immobile è la Lazio, la Lazio è Ciro Immobile“. Questa frase, pronunciata dal ds Tare ad inizio giugno, fa da chiosa a tutti i discorsi che si sono formati intorno al futuro del bomber dei record. Ciro Immobile resta alla Lazio ed è pronto a giocare la Champions League con l’aquila sul petto. Nessun tentennamento: rispedite al mittente tutte le avance arrivate in questi giorni dai top club europei (Barcellona in testa).

Calciomercato Lazio, Immobile fino al 2026

Ciro Immobile resta alla Lazio con un rinnovo da record. Come anticipato da Alfredo Pedullà a Sport Italia, il bomber firmerà un rinnovo di sei anni con il club. Un accordo che va oltre i canonici cinque. Prolungamento sino al 2026, oppure quinquennale più opzione. L’ingaggio con base fissa è tra i 3,5 e i 4 milioni a stagione. Tutto ciò porterebbe Immobile, classe 1990, a un matrimonio con la Lazio fino a 36 anni. Praticamente a vita. Un legame di sangue, reso indistruttibile dagli ultimi successi, di squadra e personali, ottenuti insieme. Il numero 17 ha vinto la Scarpa d’Oro, eguagliando il record di 36 gol in serie A di Gonzalo Higuain. In soli quattro anni ha raggiunto la strabiliante cifra di 125 gol realizzati con la Lazio, superando Giorgio Chinaglia e Bruno Giordano e attestandosi al terzo posto tra i bomber di sempre. Al primo posto c’è Silvio Piola (159). Il rinnovo servirà per prendersi definitivamente la Lazio e la sua storia. Ciro si tiene stretta la sua Lazio, non risponde alle sirene straniere. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati