CALCIOMERCATO LAZIO
Indiscrezione LN, trovato l’accordo con il Chelsea per Giroud: le ultime
Pubblicato il 30/01 alle 14:10
GIROUD LAZIO CALCIOMERCATO – Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda. Olivier Giroud sembra ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo economico con il giocatore: sulla base di un contratto da 3,5 milioni di euro anno per 2 stagioni con opzione per il terzo. Anche l’intesa con il Chelsea c’è. Decisiva l’intenzione del presidente Lotito che avrebbe accelerato nelle ultime ore con il club inglese. L’operazione sarebbe in fase di definizione.
Giroud per rinforzare l’attacco della Lazio
Se l’operazione dovesse andare in porto, Olivier Giroud rappresenterebbe il colpo in attacco richiesto da Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo della Lazio. Il francese si andrebbe ad aggiungere ad Immobile, Correa, Caicedo ed Adekanye, permettendo al mister piacentino di concedere ad ognuno di loro maggiore possibilità di rifiatare. L’innesto del classe 1986 porterebbe inoltre l’esperienza giusta per aiutare i biancocelesti a raggiungere l’obiettivo qualificazione in Champions League.
Giroud-Lazio, sarà decisiva la volontà del calciatore
Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu però, per la conclusione dell’affare resta decisiva la volontà del calciatore. L’attaccante francese, infatti, preferirebbe restare a Londra ed il Tottenham rappresenterebbe l’occasione ideale. La Lazio resta in pole, ma adesso la palla passa nelle mani dell’ex Arsenal.
-
NOTIZIE4 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO4 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
INTERVISTE2 giorni fa
Luis Alberto: “Lazio società speciale per quello che c’è fuori, ma non per le persone che ci sono dentro…”
-
NOTIZIE4 giorni fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty