GettyImages
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 30/01 alle 14:10

GIROUD LAZIO CALCIOMERCATO – Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda. Olivier Giroud sembra ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo economico con il giocatore: sulla base di un contratto da 3,5 milioni di euro anno per 2 stagioni con opzione per il terzo. Anche l’intesa con il Chelsea c’è. Decisiva l’intenzione del presidente Lotito che avrebbe accelerato nelle ultime ore con il club inglese. L’operazione sarebbe in fase di definizione.

Giroud per rinforzare l’attacco della Lazio

Se l’operazione dovesse andare in porto, Olivier Giroud rappresenterebbe il colpo in attacco richiesto da Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo della Lazio. Il francese si andrebbe ad aggiungere ad Immobile, Correa, Caicedo ed Adekanye, permettendo al mister piacentino di concedere ad ognuno di loro maggiore possibilità di rifiatare. L’innesto del classe 1986 porterebbe inoltre l’esperienza giusta per aiutare i biancocelesti a raggiungere l’obiettivo qualificazione in Champions League.

Giroud-Lazio, sarà decisiva la volontà del calciatore

Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu però, per la conclusione dell’affare resta decisiva la volontà del calciatore. L’attaccante francese, infatti, preferirebbe restare a Londra ed il Tottenham rappresenterebbe l’occasione ideale. La Lazio resta in pole, ma adesso la palla passa nelle mani dell’ex Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.