L'Inter pensa a Lazzari per sostituire Dumfries

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Daniele Izzo
Manuel Lazzari in azione contro il Feyenoord
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZZARI - Da quando Simone Inzaghi è passato dalla panchina della Lazio a quella dell'Inter, ogni sessione di calciomercato torna a proporre calciatori biancocelesti in orbita nerazzurra. L'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Manuel Lazzari. L'esterno italiano, fresco di rinnovo con il club capitolino, sarebbe stato individuato dai meneghini come uno dei possibili sostituti di Dumfries.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LA SITUAZIONE SABIRI

Calciomercato Inter: piace Lazzari della Lazio

L'olandese, non è una novità, piace a diversi club europei. Per tutelarsi da un'eventuale partenza, quindi, l'Inter starebbe sondando diverse piste di mercato. Oltre ai nomi di Singo, Emerson Royal e Hakimi, Simone Inzaghi sarebbe tornato a guardare in casa Lazio, nel particolare a Manuel Lazzari.

Arrivato dalla Spal ed esploso proprio sotto la gestione dell'allenatore piacentino, Lazzari gode della stima di Inzaghi. Come raccontato da Tuttosport, il 29enne piacerebbe al tecnico dell'Inter ma la pista non è semplice, anzi. Lazzari è una delle certezze della squadra di Maurizio Sarri, cresciuto tecnicamente e tatticamente sotto le indicazioni e le idee del 'Comandante'. Inoltre, come ricordato in precedenza, la Lazio ha recentemente dimostrato la volontà di condividere un futuro con il giocatore rinnovando il contratto fino al 2027. Un altro particolare che rende complicatissima tal ipotesi.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram