Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inter, Marotta: “Le cadute di Juve e Lazio lasciano dei rimpianti. Kumbulla? Lo seguono in tanti”

Pubblicato

il

MAROTTA INTER KUMBULLA – Il finale di stagione sarà occasione di duello per Lazio e Inter. E non solo sul rettangolo verde. Le due squadre, distanziate in classifica di quattro punti (ma i milanesi hanno una partita in meno), hanno anche obiettivi di mercato comuni. Tra questi vi è Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport dell’interesse per il giocatore e degli obiettivi del club per le ultime giornate di campionato.

Marotta sulla lotta scudetto

“Il rimpianto è tanto. Bisogna mettere, ormai, da parte la sconfitta, farne tesoro e, quindi, fare stasera una prova assolutamente di grande orgoglio e grande determinazione, per ottenere il massimo del risultato. La squadra ha espresso un buon gioco, a parte alcuni episodi, come la sconfitta con il Bologna, ma non c’è la responsabilità del singolo. Il fatto di aver cambiato modulo è una delle prerogative degli allenatori e un fatto fisiologico”.

L’interesse dell’Inter per Kumbulla

“Devo dire che è un giocatore attenzionato da tanti club, è giovane ed è peccato abbia scelto di giocare in una nazionale diversa dall’Italia. Dal punto di vista del valore calcistico, fa parte di quei giovani estremamente interessanti, che il calcio italiano riesce ancora ad annoverare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati