Inter, Monza e non solo: nuova pretendente per Acerbi

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-lazio-francesco-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI FIORENTINA - Dopo l'Inter di Simone Inzaghi e il Monza del duo Galliani-Berlusconi, un'altra pretendente starebbe monitorando da vicino la situazione legata a Francesco Acerbi. Il centrale della Lazio, e della Nazionale, ha concluso al meglio la stagione, segnando un gol decisivo (e discusso) contro lo Spezia e mettendoci in luce in questi giorni nel nuovo corso dell'Italia di Roberto Mancini. E' un giocatore esperto e affidabile, perciò fa gola a molti.

Calciomercato Lazio: anche la Fiorentina su Acerbi

Così, dopo le due società lombarde, anche la Fiorentina - secondo quanto riportato da Tuttosport - starebbe monitorando da vicino la situazione legata al centrale della Lazio. Alle prese con la situazione legata a Milenkovic, che potrebbe salutare il viola nella prossima estate, il club toscano potrebbe lanciarsi nel mercato dei difensori. Con Acerbi che potrebbe garantire alla retroguardia di Italiano non solo esperienza e attenzione internazionale, ma anche sicuro affidamento. La società capitolina, d'altro canto, non lo ritiene incedibile, ormai è risaputo. Attenzione quindi ai possibili nuovi scenari: è una situazione da monitorare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: spunta un'altra pretendente per Acerbi

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram