Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inter, Monza e non solo: nuova pretendente per Acerbi

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-francesco-acerbi

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI FIORENTINA – Dopo l’Inter di Simone Inzaghi e il Monza del duo GallianiBerlusconi, un’altra pretendente starebbe monitorando da vicino la situazione legata a Francesco Acerbi. Il centrale della Lazio, e della Nazionale, ha concluso al meglio la stagione, segnando un gol decisivo (e discusso) contro lo Spezia e mettendoci in luce in questi giorni nel nuovo corso dell’Italia di Roberto Mancini. E’ un giocatore esperto e affidabile, perciò fa gola a molti.

Calciomercato Lazio: anche la Fiorentina su Acerbi

Così, dopo le due società lombarde, anche la Fiorentina – secondo quanto riportato da Tuttosport – starebbe monitorando da vicino la situazione legata al centrale della Lazio. Alle prese con la situazione legata a Milenkovic, che potrebbe salutare il viola nella prossima estate, il club toscano potrebbe lanciarsi nel mercato dei difensori. Con Acerbi che potrebbe garantire alla retroguardia di Italiano non solo esperienza e attenzione internazionale, ma anche sicuro affidamento. La società capitolina, d’altro canto, non lo ritiene incedibile, ormai è risaputo. Attenzione quindi ai possibili nuovi scenari: è una situazione da monitorare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: spunta un’altra pretendente per Acerbi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati