Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inzaghi, con la Lazio è amore eterno: fissato l’appuntamento con Lotito per firmare il rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-olimpico

INZAGHI LAZIO – Lo stop forzato del campionato ha messo in stand-by la strepitosa cavalcata della Lazio in campionato. La squadra biancoceleste viaggia a ritmi spediti da diverso tempo, vince trofei, e vanta il secondo miglior attacco e la prima difesa del torneo in corso. Numeri che attestano la crescita del gruppo e il valore di chi guida la barca dalla primavera del 2016: Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino sta ottenendo risultati strabilianti, nella piazza che ama da ormai più di vent’anni.

Inzaghi, con la Lazio è amore eterno

I risultati della Lazio non sono passati inosservati e le big del calcio europeo sondano già il terreno. Simone Inzaghi piace a PSG e Barcellona, in Italia Juventus e Napoli sono suoi grandi estimatori. Il presidente Lotito, però, vuole farlo diventare il Ferguson della Lazio. Ecco perché, come riporta La Repubblica, c’è già fissato in agenda un appuntamento per il rinnovo. Il contratto attuale scade nel 2021, si lavora per prolungarlo almeno di un anno, ma la società proverà a farlo allungare fino al 2025. Una firma che allontanerebbe tutti i corteggiatori e suggellerebbe un amore destinato a perdurare nel tempo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati