lazionews-lazio-inzaghi-simone-olimpico
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO – Lo stop forzato del campionato ha messo in stand-by la strepitosa cavalcata della Lazio in campionato. La squadra biancoceleste viaggia a ritmi spediti da diverso tempo, vince trofei, e vanta il secondo miglior attacco e la prima difesa del torneo in corso. Numeri che attestano la crescita del gruppo e il valore di chi guida la barca dalla primavera del 2016: Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino sta ottenendo risultati strabilianti, nella piazza che ama da ormai più di vent’anni.

Inzaghi, con la Lazio è amore eterno

I risultati della Lazio non sono passati inosservati e le big del calcio europeo sondano già il terreno. Simone Inzaghi piace a PSG e Barcellona, in Italia Juventus e Napoli sono suoi grandi estimatori. Il presidente Lotito, però, vuole farlo diventare il Ferguson della Lazio. Ecco perché, come riporta La Repubblica, c’è già fissato in agenda un appuntamento per il rinnovo. Il contratto attuale scade nel 2021, si lavora per prolungarlo almeno di un anno, ma la società proverà a farlo allungare fino al 2025. Una firma che allontanerebbe tutti i corteggiatori e suggellerebbe un amore destinato a perdurare nel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.